Foto

Diogene

Diogene è una realtà nata 13 anni fa da 5 futuri osteopati che sin dai primi anni della loro formazione, studiando insieme,  si sono scelti per creare un progetto. All’inizio è stata una fucina di studio e di ricerca osteopatica, per poi divenire uno luogo nel quale potere affrontare le necessità di coloro che si avvicinano all’osteopatia come mezzo terapeutico.

 

La forza dell’unione dei 5 professionisti sta nella possibilità di confronto continuo e nel potere affrontare insieme le situazioni più delicate.

 

Ad oggi ognuno con le proprie peculiarità (c’è il puntiglioso, il pragmatico, chi sdrammatizza qualunque situazione rendendo tutto più leggero), con i propri interessi specifici in campo professionale, apporta il proprio contributo alla continua crescita del gruppo.

 

Nel tempo si è presentata l’esigenza di aggiungere altre figure professionali  che si occupano di discipline olistiche con le quali collaborare  con l’obiettivo di rendere un servizio variegato nel quale il cliente è protagonista e può scegliere anche consigliato da professionisti ciò che ritiene più utile per il proprio star bene.

« Indietro